skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria, Tedeschi e gli eroi dello scudetto: il resto sono chiacchiere…

di Matteo Palmisano
Cessione Sampdoria Tedeschi Di Silvio

Corrado Tedeschi ha pubblicato un post sul proprio profilo Facebook lanciando quello che sembra un messaggio sulle tante voci riguardati la cessione della Sampdoria

Corrado Tedeschi, durante i mesi di trattativa per l’acquisto della Sampdoria da parte del gruppo Al Thani, non ha mai nascosto le sue perplessità. Il noto tifoso blucerchiato, lo scorso 27 settembre, aveva dichiarato di credere veramente allo sceicco il giorno in cui avrebbe visto dei cammelli a Genova (Cessione Sampdoria, Tedeschi: finché non vedo cammelli…).

Un’iperbole, chiaramente, che scatenò un botta e riposta con Francesco Di Silvio (Cessione Sampdoria, Di Silvio attacca Corrado Tedeschi e Cessione Sampdoria, Tedeschi: Di Silvio? Vorrei essere smentito...).

Sul suo profilo Facebook, ha voluto lanciare un nuovo messaggio, abbastanza criptico, sulle voci che riguardano la cessione della Sampdoria.

Cessione Sampdoria, il post sugli eroi dello scudetto di Tedeschi

SOCIAL – Tedeschi e gli eroi dello scudetto: il resto sono chiacchiere…

LEGGI ANCHE La svolta societaria della Sampdoria e un rispetto che non c’è

Una foto con gli eroi dello scudetto del 1991 al Luigi Ferraris, davanti a una Gradinata festante che meriterebbe un bell’epilogo di questa trattativa. E la didascalia breve, ma colma di significati:

Il resto sono solo chiacchiere….

La speranza è che i soldi sul conto escrow possano davvero arrivare entro settimana prossima per dare il via alla fase di due diligence e chiudere, al più presto la trattativa. Mentre ci sono i due fondi interessati, come confermato da Gianluca Vidal, e, tra questi, potrebbe esserci anche James Pallotta, voglioso di tornare nel calcio italiano dopo la fine dell’esperienza con la Roma nel 2020 (Cessione Sampdoria, la rivincita di Pallotta: dalla Roma allo stadio di Genova…).



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!