Corrado Tedeschi ha pubblicato un post sul proprio profilo Facebook lanciando quello che sembra un messaggio sulle tante voci riguardati la cessione della Sampdoria
Corrado Tedeschi, durante i mesi di trattativa per l’acquisto della Sampdoria da parte del gruppo Al Thani, non ha mai nascosto le sue perplessità. Il noto tifoso blucerchiato, lo scorso 27 settembre, aveva dichiarato di credere veramente allo sceicco il giorno in cui avrebbe visto dei cammelli a Genova (Cessione Sampdoria, Tedeschi: finché non vedo cammelli…).
Un’iperbole, chiaramente, che scatenò un botta e riposta con Francesco Di Silvio (Cessione Sampdoria, Di Silvio attacca Corrado Tedeschi e Cessione Sampdoria, Tedeschi: Di Silvio? Vorrei essere smentito...).
Sul suo profilo Facebook, ha voluto lanciare un nuovo messaggio, abbastanza criptico, sulle voci che riguardano la cessione della Sampdoria.
Cessione Sampdoria, il post sugli eroi dello scudetto di Tedeschi
SOCIAL – Tedeschi e gli eroi dello scudetto: il resto sono chiacchiere…
LEGGI ANCHE La svolta societaria della Sampdoria e un rispetto che non c’è
Una foto con gli eroi dello scudetto del 1991 al Luigi Ferraris, davanti a una Gradinata festante che meriterebbe un bell’epilogo di questa trattativa. E la didascalia breve, ma colma di significati:
Il resto sono solo chiacchiere….
La speranza è che i soldi sul conto escrow possano davvero arrivare entro settimana prossima per dare il via alla fase di due diligence e chiudere, al più presto la trattativa. Mentre ci sono i due fondi interessati, come confermato da Gianluca Vidal, e, tra questi, potrebbe esserci anche James Pallotta, voglioso di tornare nel calcio italiano dopo la fine dell’esperienza con la Roma nel 2020 (Cessione Sampdoria, la rivincita di Pallotta: dalla Roma allo stadio di Genova…).