skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Tedeschi: finché non vedo cammelli…

di Matteo Palmisano
Sampdoria Corrado Tedeschi Torti Arbitrali

Corrado Tedeschi ha parlato della cessione della Sampdoria. Il noto tifoso blucerchiato non si sbilancia sulla trattativa con lo sceicco Al Thani

In vista di Sampdoria-Monza, il noto tifoso blucerchiato Corrado Tedeschi è stato intervistato dalla trasmissione “Unica Calcio Monza” e la prima domanda non poteva che riguardare il tema della cessione. Un tema che, soprattutto in questa pausa per le Nazionali, è diventato molto caldo.

L’offerta di Khalid Faleh Al Thani di 40 milioni c’è, ma mancano ancora i documenti bancari necessari a renderla vincolante. Tedeschi, al momento, non si sbilancia sulla trattativa:

Il giorno che vedrò dei cammelli arrivare a Genova, capirò che c’è lo sceicco veramente. Finora ci sono voci che arrivano da tutte le parti, ognuno dice la sua. Di concreto non c’è ancora nulla.

L’opinione, poi, lascia spazio alla preoccupazione. La situazione della Sampdoria, secondo Tedeschi, è anche più grave di quanto si sappia. E  il tempo sta per finire:

Io credo che non ci sia più tanto tempo per evitare che la Sampdoria faccia una brutta fine. Sono parole pesanti, ma io temo che la situazione sia anche più grave di quanto sappiamo. Spero arrivi qualcuno perché ci sono scadenze da rispettare. I tifosi sono preoccupati. Il silenzio è peggio di qualsiasi cosa.

Cessione Sampdoria, Tedeschi: tifosi esasperati

Cessione Sampdoria, Tedeschi: finché non vedo cammelli…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Primocanale, settimana decisiva per tutto…

Tedeschi, poi, non si capacita di come la Sampdoria non riesca a trovare un acquirente. I blucerchiati sono in una situazione difficile da due anni dopo una gestione giudicata “molto discutibile”:

La Sampdoria è una società gloriosa, ha la maglia più bella del mondo. Genova è una città col porto, potrebbe essere appetibile per un investitore. Il Chelsea lo hanno venduto in due ore, noi veniamo da una gestione molto discutibile e siamo in questa situazione da due anni. I tifosi sono esasperati.

Infine qualche battuta su Silvio Berlusconi, che ha portato il Monza dalla Serie C alla prima, storia, promozione, in Serie A:

Berlusconi come al Monza? Se gli avanzasse qualcosa…lui e Galliani quando si mettono fanno le cose per bene. Io poi tifosissimo di una squadra in situazione drammatica. Il Monza non ha problemi economici, quelli che invece ha la Sampdoria.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!