skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Francesco Di Silvio attacca Corrado Tedeschi…

di Valerio Barberi
Cessione Sampdoria Di Silvio

Dopo le parole di Corrado Tedeschi sulla cessione della Sampdoria e l’interesse dello sceicco Al Thani, arrivo la risposta di Di Silvio

Non si fa attendere la risposta di Francesco Di Silvio, alle parole di Corrado Tedeschi. Il produttore cinematografico, che sta conducendo la trattativa per la cessione della Sampdoria per conto dello sceicco Khalid Faleh Al Thani, ha affidato le sue parole a SN24.

Corrado Tedeschi è stato intervistato in vista della prossima partita di campionato tra Sampdoria e Monza e ha parlato anche del possibile passaggio di mano del club.

Il giorno che vedrò dei cammelli arrivare a Genova, capirò che c’è lo sceicco veramente. Finora ci sono voci che arrivano da tutte le parti, ognuno dice la sua. Di concreto non c’è ancora nulla.

Cessione Sampdoria, le parole di Di Silvio

Cessione Sampdoria, Francesco Di Silvio attacca Corrado Tedeschi…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giampaolo decisivo per la permanenza di Leris…

Queste le parole sullo sceicco dell’attore e conduttore televisivo. Parole che hanno espresso tutti i suoi dubbi, ma Tedeschi ha poi rincarato al dose.

Io credo che non ci sia più tanto tempo per evitare che la Sampdoria faccia una brutta fine. Sono parole pesanti, ma io temo che la situazione sia anche più grave di quanto sappiamo. Spero arrivi qualcuno perché ci sono scadenze da rispettare. I tifosi sono preoccupati. Il silenzio è peggio di qualsiasi cosa.

Come detto la risposta di Francesco Di Silvio non si è fatta attendere.

Mi meraviglio che un uomo di “teatro “ possa affermare cose che non sa. Non avendo mai fatto una televendita mi meraviglio che uno possa considerare cose che non conosce. La cosa ridicola che ci sono le carte poi tutto questo astio come se dovessimo rubare Genova.

Signor tedeschi studi il grande Strehler se ci riesce e dopo magari afferma cose che sa ma non cose che pensa chiudo dicendo che lei è talmente surreale che Salvador Dalí in confronto ad maiora verrò alla sua prima del “ Sistina” quando? Next life?



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!