skip to Main Content

Cessione Sampdoria, la rivincita di Pallotta: dalla Roma allo stadio di Genova…

di Matteo Palmisano
Cessione Sampdoria Pallotta Ferrero

Pallotta sarebbe interessato alla Sampdoria, la cui cessione si arricchisce di un nuovo elemento: tra lo stadio e il ritorno, possibile rivincita per il tycoon

James Pallotta, dopo la conclusione della sua esperienza a Roma, ha voglia di tornare nel calcio che conta. E ha voglia di tornare in Serie A. Il tycoon americano, secondo l’edizione genovese di Repubblica, sta puntando alla Sampdoriagrazie anche ai rapporti con Edoardo Garrone e Antonio Romei.

Pallotta sta, dunque, meditando la sua rivincita dopo la brutta fine dell’avventura giallorossa, con i tifosi che hanno festeggiato il passaggio di proprietà ai Friedkin. L’approdo a Genova potrebbe essere un modo per fare ciò che a Roma non è riuscito, a cominciare dalla questione stadio, tanto cara al tycoon.

Cessione Sampdoria, Pallotta e lo stadio…

Cessione Sampdoria, la rivincita di Pallotta: dalla Roma allo stadio di Genova…

LEGGI ANCHE VIDEO – Belve, Ferrero: nessuno mi ha regalato la Sampdoria

Nel progetto a Roma un nuovo impianto era centrale, mentre a Genova il Comune non aspetta altro – si legge – che Sampdoria Genova prendano la gestione o, addirittura, la proprietà. Per un restyling del Luigi Ferraris che lo possa proiettare al livello di modernità degli stadi europei. Decisivi, in questo senso, potrebbero essere anche i rapporti tra Pallotta e Juan Arciniegas, definito “l’amico che ha comprato il Genoa”.

Un’occasione per Genova, dunque, e un’occasione per Pallotta. James avrebbe in mente, come dichiarato tempo fa, di realizzare un progetto e in Italia ci sono ancora opportunità interessanti:

Stiamo mettendo insieme un consistente fondo e penso che ci siano ancora alcune opportunità interessanti in Italia. È curioso che ci siano tutti questi americani che comprano squadre e non abbiano parlato con nessuno prima. Avremmo potuto raccontare gli errori che abbiamo fatto noi e cercare di aiutarli.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!