La Questura di Roma sarebbe preoccupata dall’eventuale presenza di Massimo Ferrero all’Olimpico per la partita tra Lazio e Sampdoria
Massimo Ferrero sarà allo stadio per Lazio-Sampdoria? L’intenzione dell’attuale proprietario della Sampdoria sembrerebbe quella di essere presente, ma questa volontà pare scontrarsi con quella della Questura di Roma, preoccupata per possibili problemi di ordine pubblico.
Lunedì 27 febbraio, alle 20:45, la Sampdoria sarà ospite dei biancocelesti di Claudio Lotito, grande amico di Ferrero. Lui non avrebbe problemi a concedere il titolo d’accesso allo stadio all’ex presidente blucerchiato, ma la Questura di Roma teme che ci possano essere problemi, anche per la solita nutrita presenza di tifosi blucerchiati che, come sempre, seguiranno in massa la squadra di Dejan Stankovic.
Lazio-Sampdoria, Questura preoccupata…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Massimo Zanetti vicino a Garrone….
Massimo Ferrero quest’anno ci ha provato tre volte ad assistere a una partita della Samp. La prima volta è riuscito a entrare al Luigi Ferraris, il 17 ottobre durante Sampdoria-Roma. Finendo, però, per essere costretto a uscire scortato dalla Digos in seguito all’accesissima opposizione della tifoseria.
Avrebbe voluto esserci anche contro Monza e Inter, ma l’opposizione della società gli ha impedito di recarsi allo stadio. Prima della gara coi brianzoli ci fu anche un duro confronto con Massimo Ienca e Alberto Bosco (Monza-Sampdoria, la società ha fermato Ferrero. Il retroscena), mentre contro i nerazzurri – in casa – la società non ha concesso il biglietto. Con la Lazio, però, al netto della volontà della Questura, dipenderà da Lotito…