Per la sfida tra la Sampdoria e lo Spezia, il Tar ha confermato il settore ospiti resterà vuoto, niente tifosi per Luca D’Angelo.
Per la sfida tra Sampdoria e Spezia, i bianconeri dovranno fare a meno dei propri tifosi. Nella giornata odierna è arrivata anche la conferma del Tar di Genova, ha infatti respinto il ricorso di un gruppo di tifosi bianconeri in cui si chiedeva l’apertura della vendita per il settore ospiti dello stadio Ferraris per il derby del week-end, negata dal Prefetto negli scorsi giorni.
Il Tribunale ha confermato il decreto prefettizio che stabilisce il divieto di vendita di biglietti ai residenti nella provincia della Spezia, eccezion fatta per i possessori della tessera di fidelizzazione della Sampdoria. Un esito che dunque non permetterà ai tifosi dello Spezia di partecipare alla sfida del Luigi Ferraris, in controtendenza con alcune delibere recenti dei TAR delle altre regioni.
Verso Sampdoria-Spezia, Luca D’Angelo senza supporto del settore ospiti
Verso Sampdoria-Spezia, il Tar conferma: il settore ospiti resta vuoto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leonardo Semplici si affida a Coda e Tutino. Le parole
L’assenza dei tifosi bianconeri dovrà essere una marcia in più per la Sampdoria che alla prima di Leonardo Semplici sulla panchina blucerchiata dovrà provare a spingere subito sull’acceleratore per rilanciarsi in classifica.