skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Massimo Zanetti vicino a Garrone…

di Matteo Palmisano

Cessione Sampdoria, Massimo Zanetti ha confermato i contatti con Banca Sistema per il club blucerchiato: potrebbe favorirlo anche il rapporto con Edoardo Garrone

Mentre in campo la Sampdoria cerca di raggiungere la salvezza, fuori continua il lavoro del Cda e di Banca Sistema per trovare una soluzione che consenta al club di avere continuità. Quella che, al momento, manca alla società blucerchiata, impegnata anche nella composizione negoziata.

Si lavora al bond convertibile con Wrm Group, mentre continua a circolare il nome di Massimo Zanetti, proprietario della Segafredo e del 99,49% delle quote della Virtus Segafredo Bologna di basket. Zanetti ha confermato di aver avuto dei contatti con Banca Sistema, ma non si è sbilanciato sulla possibilità di diventare proprietario della Sampdoria.

Cessione Sampdoria, Garrone il tramite per Zanetti?

Cessione Sampdoria, Massimo Zanetti vicino a Garrone…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Zanetti conferma i contatti con Banca Sistema. Le parole

Uno dei motivi per cui Zanetti, insieme al socio Luca Baraldi, viene spesso accreditato come possibile acquirente e una soluzione ‘emergenza per evitare un fallimento della società è il legame con Edoardo Garrone. L’ex proprietario, finito nel mirino dei tifosi per la cessione a Massimo Ferrero, potrebbe essere un ponte tra la Sampdoria e l’imprenditore.

Zanetti e i suoi uomini avevano già guardato e studiato il dossier Sampdoria, ma senza affondare il colpo nel 2021. Non hanno, però, mai perso totalmente di vista la società blucerchiata e ora potrebbero sfruttare questo momento estremamente delicato per tornare nel mondo del calcio dopo l’esperienza – negativa – al Bologna tra il 2010 e il 2014.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!