Sportmediaset ha pubblicato due video sui social dove si vedono i tifosi di Genoa e Sampdoria per le strade della città ligure…
La Sampdoria di Andrea Sottil sta preparando la sfida interna contro il Sudtirol di Serie B, ma a Genova i tifosi sono già proiettati al derby di Coppa Italia. La squadra pensa ai tirolesi, anche perché questa sfida dovrà mostrare se i giocatori e l’allenatore stanno davvero provando a risolvere la situazione deficitaria di classifica (2 punti in 5 giornate e ultimo posto in campionato).
Però come dicevamo prima in città si pensa solo al derby. Tanto che nella notte come mostra Sportmediaset in un post su Instagram le due tifoserie per le strade del capoluogo ligure. Ecco cosa il post:
💥 GENOVA: nella notte tra giovedì e venerdì gli ultras di Genoa e Sampdoria si sono radunati senza mai entrare in contatto in vista del derby di mercoledì di Coppa Italia
La sfida si accende, ma in mezzo c’è il Sudtirol da non sottovalutare
VIDEO – Verso Genoa-Sampdoria, Sportmediaset: ecco cosa è successo nella notte a Genova
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Sudtirol, Venuti e Depaoli: Andrea Sottil ha deciso
Ecco i video che ritraggono le due tifoserie per le strade di Genova, cori e fumogeni ma nessun contatto e nessuno scontro. Inoltre ci anche da registrare gli atti vandalici contro i murales genoani di Signorini e De Andrè, dai quali però La Sud ha preso le distanze con un comunicato ufficiale.