L’allenatore della Sampdoria Andrea Sottil, in vista della sfida interna contro il Sudtirol, ha un dubbio per la corsia esterna: Venuti o Depaoli…
La Sampdoria riparte dalla sfida interna contro il Sudtirol, a Genova i blucerchiati si giocano molto a causa dell’ultimo posto in classifica. L’avvio di campionato è nettamente inferiore alle aspettative e agli investimenti, motivo per cui la società ha fatto sentire la propria voce. L’esonero di Andrea Pirlo non ha risolto la situazione, questo vuol dire che i problemi erano molto più radicati di quanto ci si aspettasse.
Adesso i giocatori sono di fronte alle proprie responsabilità, senza più il parafulmine del tecnico. La società vuole i risultati per cui ha investito, e i calciatori per primi vogliono mostrare il loro valore. La partita contro i tirolesi sarà di fondamentale importanza, un’altra sconfitta creerebbe una crepa anche tra i tifosi. Mentre una vittoria non risolverebbe tutti i problemi, ma almeno rappresenterebbe l’inizio di un percorso.
Ecco cosa ha in mente Andrea Sottil contro i bolzanini
Verso Sampdoria-Sudtirol, Venuti e Depaoli: Andrea Sottil ha deciso
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Mancini e Pagliuca ricordano Schillaci: ciao Totò
Tra i dubbi di formazione di Andrea Sottil c’è anche quello tra Lorenzo Venuti e Fabio Depaoli. L’ex Fiorentina è al momento in vantaggio, ma la decisione verrà presa in prossimità della sfida contro il Sudtirol. Ad ogni modo per le assenze la scorsa giornata a Cosenza hanno giocato entrambi (Venuti come braccetto di destra e Depaoli come esterno destro).