VIDEO – Sampdoria, La Gumina vuole prendersi l’attacco: ma il futuro…

Antonino La Gumina, protagonista con l’Alessandria, vuole prendersi la Sampdoria e convincere la società – e Pirlo – a puntare su di lui in attacco
Antonino La Gumina è uno dei grandi protagonisti del pre-campionato della Sampdoria. L’attaccante, tornato dopo i due anni in prestito tra Como e Benevento, sta cercando di convincere la società e Andrea Pirlo a puntare, finalmente, su di lui dopo tante difficoltà. L’attaccante, per sua stessa ammissione, sta bene a Genova e in Serie B può avere più spazi:
Io qui sto bene. Farò di tutto in campo per dimostrare poi saranno loro a scegliere il mio futuro, ma io qua sto bene. La Samp è in Serie B e c’è più opportunità, in Serie A avevo meno spazio. Ora ho questa opportunità e la devo sfruttare al meglio.
La Sampdoria sta cercando attaccanti sul mercato. La Gumina, però, è concentrato solo sul fare bene per sé e per la squadra, poi sarà la società a decidere il suo futuro:
Ora ci sono io, c’è De Luca, ma penso solamente a fare bene e alla squadra. Ma in futuro non so cosa farà la società.
Sampdoria, La Gumina conosce le difficoltà della Serie B
VIDEO – Sampdoria, La Gumina vuole prendersi l’attacco: ma il futuro…
LEGGI ANCHE Top & Flop Alessandria-Sampdoria: Verre e Stoppa creano, Leris e Borini no…
I due goal consecutivi possono dare slancio a La Gumina, che alla Sampdoria non ha mai trovato continuità La Serie B, campionato che conosce bene, avendo giocato 122 partite, sarà difficile, soprattutto quando si gioca per una squadra così importante. Il lavoro di Pirlo, in questo, sarà fondamentale:
Per un attaccante fare goal è sempre bello. Io voglio solamente far bene alla squadra, poi i goal arriveranno. La Serie B è un campionato tosto, troveremo squadre coperte perché siamo la Sampdoria, ma col nostro gioco possiamo uscire da queste situazioni per andare a fare goal.
Dopo stagioni difficili e appena un goal in 16 partite, La Gumina può prendersi in modo definitivo la Sampdoria:
Nino si può prendere la Sampdoria? Questo sì, mi fa molto piacere.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti