Top & Flop Alessandria-Sampdoria: Verre e Stoppa creano, Leris e Borini no…

Top & Flop Alessandria-Sampdoria 0-1: Valerio Verre e Matteo Stoppa creano, Antonino La Gumina la butta dentro. Da rivedere Leris e Borini
Antonino La Gumina vuole restare e si vede. Ci vuole provare. E ci prova. La Serie B è il suo campionato. E quando ha la palla buona la butta dentro. Una rete che vale tanto. Perché ora c’è praticamente solo lui. C’è un giocatore che dopo tanto girare vorrebbe riuscire a trovare un po’ di pace. E Genova oggi potrebbe essere un porto sicuro…
Tra i top di serata ancora una volta c’è Valerio Verre. Piaccia o no per me resta il giocatore di maggior qualità in squadra. Un giocatore che potrebbe essere decisamente un valore aggiunto per l’undici di Pirlo ancora in fase di costruzione. Dai suoi esce sempre qualcosa di bello. O buono…
Positivo ancora una volta Matteo Stoppa, il ragazzino classe 2000, può risultare fondamentale per Andrea Pirlo. Soprattutto se continuasse a crescere. Ma noi siamo sicuri: crescerà!
Top & Flop Alessandria-Sampdoria, Leris e Borini non in grande serata…
Top & Flop Alessandria-Sampdoria: Verre e Stoppa creano, Leris e Borini no…
LEGGI ANCHE Alessandria-Sampdoria, Nicola Legrottaglie a Alberto Bosco presenti allo stadio Mocagatta
Mehdi Leris finisce tra i rimandati di Alessandria-Sampdoria. Corre tanto come sempre. Ma lo scatto non c’è ancora. E nemmeno la lucidità necessaria per fare la differenza. Se l’ha fatta a tratti in Serie A, in un campionato minore dovrebbe volare. Speriamo ci riesca presto…
Tra i rimandati c’è, per questi primi novanta minuti di categoria, anche Fabio Borini. Si è visto poco come esterno d’attacco. Poco anche come punta centrale. Non è propriamente il suo ruolo. E si vede.
Non benissimo nemmeno Fabio Depaoli. Ma anche lui è sul piede di partenze. Si vede chiaramente…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti