VIDEO – Sampdoria, Borgoratti si colora di blucerchiato…

Nonostante la problematica situazione in casa Sampdoria, a Borgoratti un gruppo di venti ragazzi crea un murales con i colori blucerchiati
La situazione societaria della Sampdoria continua a tenere banco, saranno giorni/settimane decisive per il futuro dei blucerchiati.
Se la retrocessione ormai è matematica, c’è da capire come si evolvere quella societaria, con l’incubo fallimento che si fa sempre più reale.
I tifosi non la mollano mai, anche Borgoratti si colora di blucerchiato
VIDEO – Sampdoria, Borgoratti si colora di blucerchiato…
LEGGI ANCHE FOTO – Milan-Sampdoria, Fabio Alisei con la figlia per la prima volta a San Siro…
Se la Sampdoria è abbandonata a se stessa da società e istituzioni, non si può dire lo stesso dei tifosi che come ogni settimana sono sempre accanto alla squadra nonostante la retrocessione in Serie B.
Anche sabato sera a San Siro, nonostante la sconfitta per 5 a 1 i tifosi hanno sostenuto la squadra fino al 90 minuto, senza mai lasciarla sola, con cori e soprattutto con lo sventolare delle bandiere.
Ma non solo in quel di Borgoratti una ventina di ragazzi, hanno colorato un muro con i colori blucerchiati, con i colori più belli del mondo, che mai nessuno potrà cancellare perché questo glorioso club merita di essere salvato.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti