Per Milan-Sampdoria, a San Siro c’era anche il dee-jay Fabio Alisei accompagnato per la prima volta da sua figlia…
A San Siro la Sampdoria ha vinto ancora una volta. Ha vinto con i suoi tifosi. Vincono quei papà, come me (mi ci metto anch’io che vivo a Milano, che hanno dei figli che sono sampdoriani. Non è facile. Per niente. Credetemi. Non lo è per Vittorio, non lo è nemmeno per Fabio Alisei di Radio 105 e per sua figlia Maddalena che ha fatto il suo esordio a San Siro.
Un esordio celebrato su tutti i social di uno dei componenti dello Zoo di 105. E il messaggio è quello che ci piace sempre:
La sua prima volta a vedere la Sampdoria con il suo papà, come vuole la tradizione. Un debutto amaro alla fine di una brutta stagione. Ma il calcio è così: si vince, si perde, ma non si smette di amare quei colori magici…
Milan-Sampdoria, per squadra tifi Maddalena? Come mio papà Fabio Alisei…
FOTO – Milan-Sampdoria, Fabio Alisei con la figlia per la prima volta a San Siro…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Gestio Capital? Un interessa nato tre anni fa. E con Vidal…
Uno stadio colorato anche di blucerchiato e non solo nel settore ospiti. Tanti i tifosi della Sampdoria anche in altri settori dello stadio. Tanti e blucerchiati. Perché la retrocessione non ci ha cambiato. Belli siamo e belli restiamo.
Sempre. Più di altri. E pazienza se la prossima stagione giocheremo di sabato (come ci hanno cantato i tifosi del Milan). Anche in Serie A si gioca di sabato. Ci cambia poco…