Cosenza-Sampdoria si avvicina e il ritorno del grande ex rossoblù Gennaro Tutino anche, possibile contestazione da parte dei tifosi…
La Sampdoria si sta preparando a Bogliasco per prepararsi al meglio in vista della sfida del San Vito Gigi Marulla contro il Cosenza. Sarà anche il primo incrocio da ex rossoblù di Gennaro Tutino, il quale ha salutato i silani per approdare all’ombra della Lanterna tra qualche polemica.
Infatti ancor prima della cessione il procuratore del giocatore, Mario Giuffredi, aveva dichiarato che il ciclo di Tutino a Cosenza era finito. Era il mese di giugno e ancora nessuna trattativa con la Sampdoria era stata chiusa, esempio di come alle volte i procuratori decidono che il proprio assistito debba partire ancor prima della società. Questo ha fatto storcere il naso a molti tifosi, motivo per cui il suo ritorno potrebbe essere accompagnato da una nota di disappunto.
Il ritorno del figliol prodigo
Verso Cosenza-Sampdoria, contestazione al San Vito per Gennaro Tutino? Il punto
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Alessandro Grandoni: Ghidotti e Vismara come Stankovic. Le parole
Ecco cosa scrive in tal senso il sito cosenzapost.it:
Le strade di Gennaro Tutino e del Cosenza si sono ormai separate, probabilmente per sempre, con entrambe le parti che lotteranno da sole per raggiungere i propri obiettivi. Ma, nonostante la gratitudine e il bene di fondo che una città intera possa volere ad un giocatore che ha visto sbocciare, come un padre al suo figliolo, non ci si aspetti un’accoglienza calorosa per chi è diventato grande e poi è scappato tradendo, per l’ennesima volta, la gente che aveva fatto di lui “il Re di Cosenza”
Questo il commento sul ritorno di Gennaro Tutino a Cosenza. A questo punto non ci resta che aspettare domenica 15 settembre alle ore 15:00, ma anche prima nel riscaldamento delle due squadre. Per capire se il tifo rossoblù contesterà oppure saluterà l’attuale numero 10 blucerchiato per gli anni passati a indossare la maglia del Cosenza.