L’ex Sampdoria Grandoni ha parlato die portieri blucerchiati, soffermandosi sull’arrivo di Silvestri ma non solo anche Ghidotti e Vismara…
La Sampdoria vuole riscattarsi dopo un avvio di stagione quasi da incubo, infatti dopo il passaggio del turno eliminando il Como (squadra di Serie A) c’era tantissimo entusiasmo attorno a Pirlo e i giocatori. Purtroppo poi sono arrivati risultati decisamente negativi che hanno portato un solo punto dopo tre giornate di Serie B. Inoltre è stato esonerato Pirlo e al suo posto è arrivato Andrea Sottil. Il quale ha esordito sulla panchina ligure con un pareggio senza reti al Ferraris contro il Bari.
L’ex Sampdoria Alessandro Grandoni ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito dei portieri della società genovese, ecco le sue parole ai microfoni di Telenord:
Silvestri è stato un acquisto che mi ha sorpreso, sarà un valore aggiunto anche per comandare la linea difensiva da dietro. Comunque, secondo me, come ho già detto in tempo non sospetti, anche Ghidotti e Vismara sono ottimi elementi. Hanno pagato l’impatto con una realtà come quella blucerchiata, come Stankovic lo scorso anno, ma hanno qualità
Ecco le parole dell’ex blucerchiati sugli estremi difensori di Andrea Sottil
Ex Sampdoria, Alessandro Grandoni: Ghidotti e Vismara come Stankovic. Le parole
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Angelo Palombo sul passaggio all’Inter: volevo rimanere a Genova, ma poi…
Queste le parole dell’ex calciatore della Sampdoria, il quale paragona Ghidotti e Vismara a Stankovic. Arrivato tra mille perplessità e, col temo, autore di prove determinanti (ad esempio il rigore parato al San Nicola al 72′ che permise di vincere in virtù delle successiva rete di Kasami all’87’).