skip to Main Content

Sampdoria-Udinese, chi schierare al fantacalcio?

di Giacomo Novelli

Sampdoria-Udinese sarà il lunch match di domenica: chi schierare al fantacalcio tra i blucerchiati in questa partita?

Turno di campionato piuttosto lungo questa settimana: si inizia con Hellas Verona-Lecce alle 15 per finire poi con Lazio-Milan martedì. Difficile quindi scegliere gli uomini giusti da schierare al fantacalcio; proviamo però a suggerirvi tre giocatori, nelle fila della Sampdoria, da schierare assolutamente, più uno sconsigliato ed una “scommessa”.

Partiamo da chi andrà lasciato fuori. Valerio Verre rischia, complici le voci di mercato e la concorrenza fortissima di Ronaldo Vieira, di rimanere fuori dall’undici titolare. Sarà difficile per il centrocampista poter incidere dalla panchina…

Tre consigliati più una scommessa: ecco chi schierare al fantacalcio nella Sampdoria

Sampdoria-Udinese, chi schierare al fantacalcio?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ranieri vuole Quagliarella a Cagliari. La trattativa

Un nome su tutti: Bram Nuytinck. L’ex di giornata si sta rapidamente prendendo il posto di comando nella retroguardia blucerchiata, e crediamo possa farlo anche contro i suoi ex compagni di squadra. Attenzione poi ad Emil Audero, sempre il migliore dei suoi nonostante i troppi goal subiti, e a Manolo Gabbiadini, l’attaccante più pericoloso del reparto offensivo a disposizione di mister Dejan Stakovic.

Scommessa per cuori forti: Abdelhamid Sabiri. L’ex Ascoli con ogni probabilità non scenderà in campo dal primo minuto contro i friulani; ma come arma a partita in corso potrebbe risultare letale per la retroguardia ospite…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!