skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Ranieri vuole Quagliarella a Cagliari. La trattativa

di Giacomo Novelli
Sampdoria Fabio Quagliarella Calciomercato Cagliari

Il calciomercato della Sampdoria potrebbe vedere una nuova cessione in attacco: Quagliarella verso Cagliari per volere di Ranieri?

Non si spengono le voci di mercato che vorrebbero Fabio Quagliarella lontano da Genova e dalla Sampdoria. Secondo molti media nazionali, il capitano blucerchiato rischia seriamente di dire addio alla maglia più bella del mondo già in questa sessione invernale di trattative.

L’ultimo a parlarne è l’Unione Sarda. Secondo il quotidiano isolano, il Cagliari starebbe puntando con forza all’attaccante numero 27 per sostituire Leonardo Pavoletti, vittima di una distorsione alla caviglia che lo terrà lontano dal manto verde per circa un mese. Quagliarella dunque farebbe al caso della squadra rossoblù; il primo sponsor per questa trattativa è il nuovo tecnico Claudio Ranieri

Ranieri chiama Quagliarella al Cagliari, l’attaccante lascia la Sampdoria?

Calciomercato Sampdoria, Ranieri vuole Quagliarella a Cagliari. La trattativa

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Adli e Lazetic: il Milan cambia idea? Il punto

Fabio Quagliarella, classe 1983, ha giocato finora in questa stagione 12 partite in Serie A e due in Coppa Italia. L’attaccante è appena rientrato dall’ennesimo infortunio, e potrebbe trovare già un minutaggio corposo nelle prossime partite della Samp; ma il corteggiamento del Cagliari è serio: il suo ex mentore Claudio Ranieri spinge per un suo trasferimento in rossoblù.

Bisognerà vedere se il capitano blucerchiato sarà disposto a scendere in Serie B; ma soprattutto, se sarà d’accordo nel lasciare la maglia più bella del mondo…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!