skip to Main Content

FOTO- Sampdoria, il messaggio di Stefano Versace all’amico Gianni Panconi

di Redazione
Cessione Sampdoria Versace Di Silvio

FOTO- Sampdoria, il messaggio di Stefano Versace all’amico Gianni Panconi. L’imprenditore e tifoso sampdoriano pubblica una foto del 1991 insieme al neo consigliere del CDA blucerchiato

L’imprenditore e tifoso blucerchiato Stefano Versace, in passato interessato ad acquisire il club (ecco i nostri articoli su di lui: Sampdoria, Versace vuole la Sampdoria ma non sa quanto costaSampdoria, Stefano Versace attacca Ferrero e apre alla cessione. Le paroleCessione Sampdoria, Stefano Versace fissa le condizioni minimeCessione Sampdoria, Stefano Versace: il prezzo lo fa Ferrero ma noi tifosi possiamo comprarlaFOTO – Stefano Versace porta la Sampdoria a Miami: i commenti dei tifosi – FOTO- Stefano Versace porta la Sampdoria a Miami: i commenti dei tifosi) ha pubblicato sui social  un foto ed un messaggio all’amico Gianni Panconi, membro nel nuovo CDA blucerchiato.

Il messaggio di Stefano Versace all’amico Gianni Panconi

sampdoria stefano versace gianni panconi
Sampdoria, il messaggio di Stefano Versace all’amico Gianni Panconi

LEGGI ANCHE Sampdoria, Parodi: folle perdere Adrien Silva, Lanna prenda il comando, intanto Banca Ifis apre la borsa…

Domenica 22 settembre 1991
Stadio Luigi Ferraris
Sampdoria – Inter 4-0 (Mancini, Lombardo, Vialli, Lombardo).
Questo ero io. Avevo 17 anni.
il bambino dietro un amico col quale andavamo a vedere la Sampdoria. Io venivo da Ancona con mio padre, lui da Albissola col suo, ci si incontrava la parcheggio vicino lo stadio e poi insieme si entrava in tribuna.
Oggi a distanza di quasi 30 anni auguro a quel bambino di essere determinante nel riportare la Sampdoria dove merita, a recuperare quello stile che ci ha sempre contraddistinto e soprattutto a tornare ad abbracciarci come facevamo 30 anni fa per un gol della Sampdoria così come facevano i nostri padri. Hai la stoffa per farlo e io tiferò per te e per la nastra amata.
Now it’s the time, now we can.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!