skip to Main Content

FOTO – Stefano Versace porta la Sampdoria a Miami: i commenti dei tifosi

di Gabriele Frassanito
Versace Sampdoria Miami

Stefano Versace porta la Sampdoria a Miami: i commenti dei tifosi non tardano ad arrivare per la foto pubblicata sui propri social

L’imprenditore italiano titolare di una catena di gelateria negli USA (Konos) ha pubblicato una foto del suo locale a Hollywood (Florida) in cui si vede l’immagine di un giocatore con la maglia più bella del mondo. Un nuovo messaggio di Stefano Versace per Massimo Ferrero

Memori delle ultime uscite dell’imprenditore (Cessione Sampdoria, Stefano Versace: il prezzo lo fa Ferrero ma noi tifosi possiamo comprarlaCessione Sampdoria, Stefano Versace fissa le condizioni minimeSampdoria, Stefano Versace attacca Ferrero e apre alla cessione. Le parole) i tifosi non hanno tardato a commentare.

Commenti tutti per lui, tutti a spingerlo a fare un passo in avanti e acquistare la Sampdoria. Lo farà per davvero? E quando? Domande che a oggi non hanno ancora una risposta…

Di sicuro Stefano Versace è un tifoso, uno di quelli che soffre come noi per l’attuale condizione della Sampdoria. Una situazione che oggi vede la Samp in fondo alla classifica. C’è preoccupazione e l’imprenditore italo-americano viene visto come un possibile salvatore…

Di seguito alcuni commenti:

FOTO – Stefano Versace porta la Sampdoria a Miami: i commenti dei tifosi

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top