skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Stefano Versace fissa le condizioni minime

di Gabriele Frassanito
Cessione Sampdoria Versace Ferrero

Cessione Sampdoria, Stefano Versace fissa le condizioni minime. Rispondendo ad un tifoso, l’imprenditore italiano indica la base per trattare l’acquisto del club 

Stefano Versace, imprenditore e tifoso blucerchiato che vive a Miami dove gestisce una catena di gelati è tornato a parlare nei giorni scorsi di un suo possibile coinvolgimento nell’acquisto della Sampdoria ( Stefano Versace attacca Ferrero e apre alla cessione. Le parole).

Parlando di un possibile investimento nella Sampdoria, un tifoso ha chiesto a Versace quali siano le condizioni minime per trattare con Massimo Ferrero.

Cessione Sampdoria, Stefano Versace fissa le condizioni minime

cessione sampdoria versace
Sampdoria, Stefano Versace fissa le condizioni minime

LEGGI ANCHE Cagliari-Sampdoria, probabile formazione: un’ occasione per Verre

Questa la risposta dell’imprenditore e fondatore di Konos

Per esempio che voglia cedere e a un prezzo che abbia senso per eventuali investitori, tanto per cominciare

Va detto che in questi  Gianluca Vidal ha ricevuto richieste di sondaggi e informazioni. Ma non c’è stato nessun passo ulteriore, sia perchè le richieste di Ferrero sono  ritenute fuori mercato, sia perchè effettivamente il presidente blucerchiato non vuole vendere.

Una situazione di stallo che porterebbe, come traspare anche dalle parole di Stefano Versace, eventuali investitori a non sedersi nemmeno al tavolo delle trattative.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha un commento

  1. Ma se la squadra retrocede il suo valore crolla. Lo capisce Ferrero che non può continuare a gestire in questo modo ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top