Sampdoria, Radrizzani o Barnaba? Il sindaco Bucci non si schiera

Radrizzani o Barnaba, quale offerta per la Sampdoria preferirebbe Marco Bucci? Il sindaco di Genova non si schiera…
Due offerte al rush finale. Andrea Radrizzani ed Alessandro Barnaba si contenderanno l’acquisizione della Sampdoria: una grande notizia per i tifosi blucerchiati, che non vedono l’ora di mettere la parola fine sullo spettro fallimento.
Il sindaco di Genova, Marco Bucci, si è mostrato ottimista sulla buona riuscita dell’operazione. Intervistato da Repubblica, il primo cittadino non ha voluto però scegliere o schierarsi tra Radrizzani e Barnaba:
“Il sindaco, ci tengo a ricordarlo, è un facilitatore e se vede situazioni in cui può mettere una parola d’aiuto, penso sia suo dovere farlo. Il sindaco non può entrare né mai entrerà nelle trattative private, né può influenzarle”
Radrizzani o Barnaba: basta che si salvi la Sampdoria…
Sampdoria, Radrizzani o Barnaba? Il sindaco Bucci non si schiera
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Secolo XIX: creditori vs Bissocoli, a rischio 800 dipendenti
“A me non interessa chi compra la Sampdoria o quali siano le cordate. Tutti devono avere la possibilità di fare il loro lavoro e farlo in maniera assolutamente indipendente. L’amministrazione pubblica non può stare da una parte o dall’altra”.
Parola del sindaco Bucci, il quale non ha voluto quindi dichiarare la sua preferenza tra le due offerte. Tutto va bene, verrebbe da dire, purché si salvi la Sampdoria…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti