Francesco Flachi, ex bomber della Sampdoria, ha voluto esprimere vicinanza nei confronti del capitano blucerchiato Fabio Quagliarella
C’è spazio anche per Fabio Quagliarella nei pensieri di Francesco Flachi. L’ex attaccante della Sampdoria, 280 partite con la maglia più bella del mondo con 110 reti e 9 assist, ha voluto esprimere vicinanza a Gianluca Vialli e al Capitano blucerchiato ai microfoni di Primocanale.
Il numero 27 ha subito un grave infortunio e, anche se dopo le analisi il rischio rottura del crociato è stato scongiurato, dovrà stare fermo a lungo. Come confermato dal presidente della Sampdoria Marco Lanna, per rivedere l’attaccante in campo bisognerà aspettare circa un paio di mesi.
Infortunio Quagliarella, le parole di Francesco Flachi
Sampdoria, Francesco Flachi: Quagliarella ha fatto la storia
LEGGI ANCHE Sampdoria, Francesco Flachi: che onore essere accostato a Vialli
Fabio Quagliarella, classe 1983, ha giocato finora in questa stagione 12 partite in Serie A e 2 in Coppa Italia. Francesco Flachi, ai microfoni di Primocanale, ha voluto mandare un messaggio d’affetto al capitano della Sampdoria:
Fabio Quagliarella ha fatto la storia e tante reti. Quello che ci divide sono i gol. Quello che ci accomuna è quello che abbiamo fatto per la Sampdoria
Tanti goal per il capitano: ben 105 in 282 presenze. Nella speranza che il conteggio possa aumentare presto…