Francesco Flachi ha rivolto un pensiero affettuoso e di vicinanza nei confronti di Gianluca Vialli: ecco le parole dell’ex Sampdoria
Ai microfoni di Primocanale, Francesco Flachi ha voluto dedicare un pensiero a Gianluca Vialli. L’ex bomber della Sampdoria – 328 partite e 141 goal con la maglia più bella del mondo – sta ancora lottando contro la sua malattia ed è ricoverato in clinica a Londra. Le notizie delle ultime ore dalla capitale inglese non lasciano sereni i tifosi blucerchiati e gli appassionati in generale
Francesco Flachi, ex attaccante della Samp, ha espresso affetto e vicinanza nei confronti di Vialli e Fabio Quagliarella. Ma, ovviamente, il pensiero più toccante è tutto per Gianluca…
Le parole di Francesco Flachi su Gianluca Vialli…
Sampdoria, Francesco Flachi: che onore essere accostato a Vialli
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Ferrero cede le azioni in pegno? La strategia
Francesco Flachi, classe 1975, ha giocato con la Sampdoria 280 partite in tutte le competizioni, con 110 goal e 9 assist a referto. Ecco le parole dell’ex attaccante ai microfoni di Primocanale su Gianluca Vialli:
Volevo fare due grossi in bocca al lupo a due calciatori che hanno e stanno facendo la storia (uno è Fabio Quagliarella, ndr). Il primo è Gianluca Vialli che si è ritirato dall’ambito sportivo per i suoi problemi personali. Essere accostato a lui è un onore e un piacere. Ho indossato la stessa maglia e mi gratifica.