Sampdoria, Fabio Borini in una lunga intervista ha parlato anche delle difficoltà di Matteo Ricci, ormai finito indietro nelle gerarchie di Andrea Pirlo.
La Sampdoria è ancora immischiata nella zona playout, ma con il successo importante ottenuto al Luigi Ferraris nella sfida contro il Palermo i blucerchiati hanno conquistato punti importanti contro un’avversario di livello che si trovava nei primi posti della classifica.
I blucerchiati di Andrea Pirlo devono provare a dare continuità di risultati cosa che ancora non si è riusciti da fare, il prossimo impegno in campionato vedrà la Sampdoria far visita al Modena, sabato 11 novembre alle ore 16.15 allo stadio Braglia per la dodicesima giornata di Serie B.
Sampdoria, Matteo Ricci sceso nelle gerarchie di Pirlo
Sampdoria, Fabio Borini: vi spiego le difficoltà di Matteo Ricci…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Borini: Depaoli mi ha stupito e…
Uno degli uomini più in forma della Sampdoria è sicuramente Fabio Borini match winner della sfida contro il Palermo, bravo a sfruttare la respinta di Pigliacelli dopo il suo rigore e insaccare sulla ribattuta, grazie a questo goal il numero 16 blucerchiato è salito a quota 5 goal in stagione a meno 3 da Massimo Coda capocannoniere della Serie B.
Proprio il match winner della sfida contro il Palermo, Fabio Borini ha parlato di Matteo Ricci, giocatore che sta trovando difficoltà in questo inizio di stagione, ecco le sue parole a Telenord:
Sì è stato detto in sala stampa dal mister comunque noi ci parliamo costantemente eh è uno un po’ così Matteo nel senso che nei momenti di difficoltà magari è un po’ più fragile mentalmente e quindi ho bisogno del supporto di di chi gli sta vicino. Ovviamente una volta che ha costruito le sue basi solide poi riesci a mettere i mattoncini. Lui è la seconda esperienza che ha fatto, l’esperienza in Turchia all’estero quella magari è stata difficile e tornare in Italia di nuovo un altro scossone io che sono pratico di avanti e indietro sì ma non è non è così eh scontato. Speriamo possa aiutarci in questa seconda parte