Sampdoria, Fabio Borini in una lunga intervista ha speso belle parole su Fabio Depaoli, ritenuto il giocatore che lo ha stupido di più.
La Sampdoria è uscita vincitrice dalla sfida del Luigi Ferraris contro il Palermo, una partita gestita benissimo dai blucerchiati contro una squadra di livello assoluto che si trova nelle zone di vertice del campionato di Serie B, la rete di Fabio Borini ha permesso ai blucerchiati di conquistare tre punti fondamentali.
Ora arriva la parte difficile per i blucerchiati di Andrea Pirlo, provare a dare continuità di risultati cosa che è mancata in questo inizio di stagione, non sono mai riusciti ad ottenere due vittorie consecutive. Sabato la Sampdoria farà visita al Modena terzo in classifica per la tredicesima giornata di Serie B.
Sampdoria, Fabio Borini si aspetta molto da Fabio Borini
Sampdoria, Fabio Borini: Depaoli mi ha stupito e…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Borini siamo un gruppo vero e si vede..
Uno dei leader di questa Sampdoria è sicuramente Fabio Borini, arrivato con il goal segnato contro il Palermo a quota cinque goal stagionali a meno tre dal capocannoniere Massimo Coda (in estate erano ad un passo da giocare insieme) che con la maglia della Cremonese ha messo a segno 8 goal.
Proprio il match winner del Luigi Ferraris ha parlato di Fabio Depaoli in una lunga intervista fatta a Telenord, ecco le parole del numero 16:
Conoscevo proprio da un punto di vista mio personale nel calcistico per me Depaoli che ha un potenziale alto e forse anche di più di quello che ha fatto e e sta facendo è lui quello che mi ha impressionato di più e ci sto lavorando. Beh ci sto provando a farlo crescere perché secondo me è un ottimo giocatore.