Continuano i messaggi di affetto per l’ex Sampdoria Gianluca Vialli: ecco le parole di Carlo Cudicini e Sandro Veronesi
Il mondo del calcio, e non solo, si stringe sempre di più intorno a Gianluca Vialli. L’ex bomber della Sampdoria, 328 presenze con 141 goal e 17 assist, sta lottando in una clinica di Londra contro la sua malattia.
Tanti messaggi di affetto per l’ex attaccante, come quelli da parte di personaggi del calibro di Gianmarco Tamberi, Federica Pellegrini, Javier Zanetti, Paulo Sousa e Giorgia Meloni. Ed ora anche Carlo Cudicini, ex portiere del Chelsea, e lo scrittore Sandro Veronesi hanno voluto esprimere la loro vicinanza a Gianluca…
I messaggi di Cudicini e Veronesi per Vialli
Sampdoria, Carlo Cudicini e Sandro Veronesi a sostegno di Vialli
LEGGI ANCHE Sampdoria, inchiesta plusvalenze: ancora coinvolti Ferrero e Romei
Carlo Cudicini, classe 1973, ha giocato con la maglia del Chelsea in 216 partite. L’ex portiere deve davvero molto a Gianluca Vialli: è grazie all’ex Sampdoria infatti se è stato acquistato nel 1999 dai Blues.
Ecco il messaggio di Cudicini:
Gianluca è una persona per me speciale e siamo tutti preoccupati dalle ultime notizie circolate. Al tempo stesso confido che la sua voglia di lottare e la forza d’animo che lo hanno sempre caratterizzato, lo aiutino a superare anche questa difficile sfida. Siamo tutti vicini a lui e alla sua meravigliosa famiglia, mandandogli tutto l’affetto possibile
Anche lo scrittore Sandro Veronesi ha voluto dedicare un pensiero a Gianluca:
Non si può dire ma va detto: Vialli la sua battaglia l’ha già vinta, sta sopravvivendo da cinque anni a un cancro pancreatico, che lascia un’aspettativa di vita di un anno e mezzo. Questo dice di che pasta è fatto, e autorizza a sperare che superi anche questa crisi. Io credo che ce la farà