skip to Main Content

Sampdoria, Caputo non ha scordato quanto è bello giocare a Genova

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Caputo Empoli

Ciccio Caputo ha parlato della sua avventura con la maglia della Sampdoria e della piazza di Genova. Ecco cosa ha detto l’attaccante.

Francesco Caputo ha rilasciato una lunga intervista alla pagina web ‘Chiamarsi Bomber’. Tanti gli argomenti toccati dall’attaccante tra questi anche la sua esperienza alla Sampdoria. Avventura che non è andata come il giocatore e la società speravano e che si è conclusa lo scorso gennaio, con il passaggio della punta all’Empoli.

Sampdoria, le parole di Caputo

Sampdoria, Caputo non ha scordato quanto è bello giocare a Genova

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Gianluca Vidal: È un momento magico per chiudere…

Il calciatore ha parlato delle piazze più importanti della sua carriera. Non ha nascosto che Sassuolo per lui è la più importante, tra le sue parole c’è però anche la squadra blucerchiata. Ecco che cosa ha detto Ciccio Caputo.

Direi Sassuolo, è una cosa abbastanza spontanea a dire il vero. Lì ho fatto la mia migliore annata in Serie A, sono stati due anni bellissimi, dove sono stato benissimo. Anche Siena però fu importante, abbiamo vinto un campionato di Serie B. La Sampdoria? Quella è una piazza storica è stato bello averci giocato.

Come detto l’avventura di Caputo a Genova è terminata a gennaio, nella scorsa sessione di calciomercato. Acquistato in prestito dall’Empoli, con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Con la maglia blucerchiata ha segnato una sola rete in questa stagione, contro l’Hellas Verona nel girone d’andata. Un’altra, invece, con il club toscano alla Lazio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!