Cessione Sampdoria, Gianluca Vidal: È un momento magico per chiudere…

Cessione Sampdoria, raggiunto al telefono da ClubDoria46, il trustee Gianluca Vidal non ha nascosto che si tratta di un momento magico per…
L’abbiamo rincorso un po’ questa volta. Ma alla fine, Gianluca Vidal, con la solita educazione e professionalità ci ha risposto. Anzi ci ha richiamato. Ci ha dedicato una quindicina di minuti, il tempo di spostarsi da un appuntamento di lavoro ad un altro. Dall’altra parte la vicenda del bond lo coinvolge direttamente: «Ci sono tecnici che stanno lavorando su tutte le posizioni, tra cui naturalmente il bond…».
Un lavoro duro, lungo ma alla del cosiddetto tunnel si vede la luce. Una luce blucerchiata:
Adesso c’è un momento magico. Ci sono le condizioni ideali: abbiamo le misure di protezione, siamo in composizione negoziata secondo me è il momento migliore per poter trattare e discutere su un passaggio di proprietà. Questo secondo me è il momento migliore per trovare un accordo! Lo perché la composizione negoziata agevola molto la sicurezza dei soggetti che vengono a trattare, li copre. Non ci sono più rischi giuridici. Insomma oggi è un plus, non certo un malus questa valutazione…
Cessione Sampdoria, Vidal assicura: soggetti nuovi in data-room…
Cessione Sampdoria, Gianluca Vidal: È un momento magico per chiudere…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, passi in avanti di Wrm Group per il bond: si può aggirare il trust?
Intorno alla Sampdoria continua a esserci interesse. Continuano a esserci delle cordate, dei soggetti che stanno valutando costi e benefici di un’operazione certamente complessa che fin ha visto tanti “soggetti” interessarsi, avvicinarsi ma mai nessuno ha davvero arrivato a un passo dal prendere la Sampdoria.
Ci sono dei soggetti nuovi in due diligence che stanno dimostrando interesse per la Sampdoria Ci sono poi altre due cordate, una già in due diligence e l’altra in fase di apertura. Cordate italiane? Cordate italiane non ne ho viste alla finestra, sono sempre stranieri ad oggi. Anche perché stiamo guardando per le tematiche bond, che potrebbe essere un agevolatore, un acceleratore di questo…
Seguiranno ulteriori aggiornamenti…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti