skip to Main Content

Salernitana-Sampdoria, Candreva non saluta gli ex compagni. Il retroscena

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Candreva

Antonio Candreva non si è lasciato bene con la Sampdoria: prima della sfida con la Salernitana, l’ex blucerchiato non ha salutato i vecchi compagni

Nonostante il messaggio per il ritorno in campo di Manolo Gabbiadini (SOCIAL – Sampdoria, Candreva applaude un suo ex compagno), il rapporto tra Antonio Candreva  e gli ex compagni della Sampdoria è ai minimi. L’esterno classe 1987 si è trasferito alla Salernitana dopo due anni a Genova e dopo aver passato l’ultimo periodo, come riporta il Secolo XIX, da corpo estraneo.

Inizialmente sembrava dovesse finire al Monza, che, poi, ha preferito puntare su altri profili. Poi è arrivata la squadra di Davide Nicola, con Candreva che non ci ha pensato un attimo, cogliendo la palla al balzo e lasciando la Sampdoria. Non senza scorie, come dimostrano anche le dichiarazioni di Marco Giampaolo (Verso Salernitana-Sampdoria: Candreva ha un debito con Giampaolo. Le parole)

Sampdoria, Candreva non saluta gli ex compagni

Salernitana-Sampdoria, Candreva non saluta gli ex compagni. Il retroscena

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Verre libera spazio per Winks? Il Verona fa sul serio

L’episodio che ha dato ulteriore conferma del rapporto non idilliaco negli spogliatoi è avvenuto prima dell’inizio della sfida dell’Arechi tra i granata e i blucerchiati. Al momento delle strette di mano, infatti, Candreva, arrivato davanti a Omar Colley, avrebbe fatto marcia indietro senza salutare chi ha condiviso con lui lo spogliatoio per ben due stagioni.

Candreva, nei due anni alla Sampdoria, è stato un giocatore molto importante. Prima con Claudio Ranieri, poi con Roberto D’Aversa e Marco Giampaolo, nonostante alcune incomprensioni sulla collocazione tattica. Settantasei le presenze totali, con dodici goal e ben 21 assist.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it