skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria, Candreva applaude un suo ex compagno

di Francesco Tonelli
Saluto Antonio Candreva Sampdoria

Sampdoria, il ritorno in campo di Gabbiadini fa felice Candreva: l’ex blucerchiato non dimentica il calvario dell’amico e celebra il suo rientro sui social.

La sportività e l’amicizia nel calcio possono superare i colori e le rivalità, anche all’interno di una partita. Questo è ciò che è accaduto tra Manolo Gabbiadini e Antonio Candreva, avversari per una sera in Salernitana-Sampdoria ma ancora legati nella vita.

A tal punto che l’ex giocatore blucerchiato, trasferitosi da meno di un mese a Salerno, ha voluto celebrare sui social il rientro in campo dell’attaccante sampdoriano. Un ritorno dopo mesi di calvario dovuti all’infortunio rimediato in un Sampdoria-Sassuolo della scorsa stagione. Questo esordio nella Serie A 2022/2023, avvenuto al minuto 62 a Salerno, è forse uno dei pochissimi aspetti positivi della sfida dell’Arechi per la Sampdoria. E lo è stato anche per un rivale e vecchio amico come Candreva.

Sampdoria, Gabbiadini torna in campo dopo più di sei mesi: anche Candreva esulta su Instagram per l’ex compagno

SOCIAL – Sampdoria, Candreva applaude un suo ex compagno…

LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, si salva solo la Sud: tutta Salerno applaude

L’esterno classe 1987 infatti ha pubblicato via Instagram una storia che applaude il ritorno di Gabbiadini dopo più di sei mesi, da quel 6 febbraio in cui lo stesso Candreva segnò su rigore contro il Sassuolo. Addirittura l’ex blucerchiato ha condiviso nelle sue storie direttamente il post celebrativo della Sampdoria, dove ormai non gioca più.

Questo per dire che il ritorno di Gabbiadini sui campi di Serie A ha superato persino la distanza di colori, interessi e obiettivi tra Candreva e i blucerchiati. Una buona notizia per l’esterno della Salernitana che, peraltro, quando l’ex compagno si era infortunato aveva similmente pubblicato una storia Instagram augurandogli pronta guarigione. Adesso che tutto è compiuto, entrambi i due ex compagni, ma amici, possono tornare a sorridere.

sampdoria gabbiadini candreva
La storia Instagram di Candreva dopo l’infortunio di Gabbiadini a febbraio


Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it