skip to Main Content

Verso Salernitana-Sampdoria: Candreva ha un debito con Giampaolo. Le parole

di Emilio Quintieri
Salernitana Sampdoria Giampaolo Candreva

Marco Giampaolo ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della sfida tra la sua Sampdoria e la Salernitana, tra i temi trattati Candreva…

L’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo ha parlato nella conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Salernitana, tra i temi trattati anche quello relativo ad Antonio Candreva. Ecco cosa ha dichiarato il tecnico blucerchiato sull’ex approdato proprio a Salerno in questa sessione di calciomercato. Le parole:

Antonio con me ha sempre giocato, sia da mezzala sia da esterno. Non sono io in debito con lui, semmai il contrario. Spesso diamo troppe attenuanti ai calciatori, conta la voglia, la rabbia, le ambizioni e l’entusiasmo. Con questo non voglio dire che Candreva non ha questa qualità. Possiamo anche litigare nello spogliatoio, con lui come con altri, ma da uomo sono sempre stato abituato a chiarire le cose. Da Candreva domani mi aspetto che giochi come normale che sia.

Troppe attenuanti ai giocatori

Verso Salernitana-Sampdoria: Candreva ha un debito con Giampaolo. Le parole

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, tutte le pretendenti di Serdan Saatci  

Il pareggio contro la Juventus ci ha dato energie positive, mentre domani ci attende un scontro diretto. Queste sono sfide che valgono doppio, bisogna giocare con molta accortezza perché sarà una gara durissima e l’ambiente di Salerno sarà molto caldo e pronto a spingere gli avversari. Sarà la terza gara in una settimana e questo sicuramente influisce, soprattutto con questo clima. Abbiamo svolto allenamenti di qualità venerdì e stamattina, bisognerà gestire al meglio le energie con impegni così ravvicinati. Ma la testa è tutta alla gara dell’Arechi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it