Sembra tutto pronto per il ritorno di Valerio Verre al Verona in questo calciomercato: il centrocampista della Sampdoria è chiuso da Harry Winks
Per un centrocampista che arriva, ce n’è un altro in partenza. Le restrizioni della lista da iscrivere per la prossima Serie A obbligano la Sampdoria a dover operare con il bilancino sul calciomercato. Dopo l’arrivo di Harry Winks, dunque, dovrebbe essere necessario un sacrificio in mezzo al campo.
Tutto sembrerebbe portare all’addio di Valerio Verre. Il centrocampista, infatti, occupa lo stesso ruolo dell’inglese ed è molto ricercato dal Verona che, dopo averlo avuto nella stagione 2019/20 vorrebbe riabbracciarlo. In quello che sarebbe un doppio affare con i blucerchiati, dato che anche Fabio Depaoli potrebbe passare agli scaligeri.
Calciomercato Sampdoria, Verre torna al Verona?
Calciomercato Sampdoria, Verre libera spazio per Winks: il Verona fa sul serio
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Verona sempre più vicino a Depaoli. La situazione
Verre, all’Hellas, ha vissuto una grande stagione, con 33 presenze, tre goal e due assist. Era rimasto nel cuore dei tifosi, prima di tornare alla Sampdoria per le successive due stagioni (esclusi gli scorsi sei mesi deludenti trascorsi in prestito all’Empoli). Ora potrebbe esserci un nuovo addio a Genova, con Marco Giampaolo che, in queste prime tre partite, lo ha impiegato con il contagocce.
L’arrivo di Winks gli toglierà ulteriore spazio e la volontà di Verre è di trovare continuità dopo una stagione con appena 19 partite in Serie A. Sampdoria ed Hellas Verona stanno lavorando per arrivare alla soluzione migliore, che potrebbe essere in prestito con obbligo di riscatto, come accaduto un anno fa con Gianluca Caprari.