Angelo Palombo è tornato a parlare del suo addio alla Sampdoria per approdare all’Inter, ecco le sue parole sul passaggio da Genova a Milano…
La Sampdoria sta vivendo questi giorni di sosta per ricaricare le batterie a Bogliasco, nel frattempo ha battuto 3-1 il Ligorna (squadra di Serie D) in amichevole. Andrea Sottil sta provando i movimenti che vuole vedere e i giocatori si sono messi a disposizione del tecnico per provare la risalita in classifica.
Nel frattempo un ex capitano della formazione genovese Angelo Palombo, 459 partite in tutte le competizioni impreziosite da 15 reti e 26 assist, ha parlato del suo addio ai colori blucerchiati. In particolare del suo passaggio all’Inter, ecco cosa ha detto ai microfoni di TvPlay:
Non volevo andare all’Inter. Non volevo lasciare la Sampdoria. Non è per i nerazzurri, che sono una grandissima società, ma volevo restare in blucerchiato. Ci sono state, però, una concomitanza di cose che ho dovuto accettare per forza. Un giorno magari racconterò
Le tre partite della discordia…
Ex Sampdoria, Angelo Palombo sul passaggio all’Inter: volevo rimanere a Genova, ma poi…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi vede allontanarsi M’Baye Niang: il motivo
Angelo Palombo dopo essere retrocesso in Serie B lasciò la Genova blucerchiata nel mercato di gennaio del 2011 per trasferirsi all’Inter. Giocò solo 177′ spalmati in 3 presenze e poi a fine stagione (estate 2011) fece ritorno a Bogliasco. Staremo a vedere se prima o poi racconterà cosa è successo davvero.