skip to Main Content

ESCLUSIVA- Cessione Sampdoria, Bellinazzo (Sole24Ore): Al Thani? E’ una storia strana

di Gabriele Frassanito
Casini Marotta Bellinazzo

Cessione Sampdoria, Bellinazzo (Sole24Ore): Al Thani? E’ una storia strana. La battuta del giornalista esperto di economia sportiva

A margine della presentazione del suo ultimo libro “Le nuove guerre del calcio” presso Feltrinelli Duomo a Milano, il giornalista Marco Bellinazzo ha risposto così alla domanda di ClubDoria46 se nel suo ultimo libro c’è la soluzione per risolvere la situazione della Sampdoria.

spero sia qualcuno più affidabile dello sceicco…questa è una storia strana

 Cessione Sampdoria, Bellinazzo (Sole24Ore): Al Thani? E’ una storia strana

cessione sampdoria bellinazzo al thani casini
ESCLUSIVA- Cessione Sampdoria, Bellinazzo (Sole24Ore): Al Thani? E’ una storia strana. Nella foto, Marco Bellinazzo e il presidente della Lega Calcio Lorenzo Casini

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, botta e risposta a Ferrero: ora tocca al senatore Pirondini

Una battuta che tradisce ovviamente le perplessità di un esperto addetto ai lavori davanti alle “peculiarità” di questa trattativa (Cessione Sampdoria, dalla chiusura di settembre a quella di Natale: tutte le frasi di Di SilvioCessione Sampdoria, tutti i dubbi sulla lettera firmata da Imad Aounallah).
Bellinazzo aveva peraltro espresso il suo parere su cosa renda complicata la cessione del club blucerchiato (Cessione Sampdoria, Bellinazzo (IlSole24Ore): investitori preoccupati dagli “affari” di Ferrero)

Nel suo ultimo libro affronta in maniera compiuta tutte le sfide e gli scenari del sistema calcio, dalla SuperLega alle criptovalute e ai fan token, fino all’analisi dei sistemi di governance che vedono la partecipazione dei tifosi.

Questo perchè, come spiga nella prefazione, il calcio non deve e non è può perdere di vista il lato “umano”, ma servono necessariamente competenze e una modalità di gestione “industriale”.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!