skip to Main Content

Crisi Sampdoria, Maurizio Pistocchi contro FIGC e Covisoc. Le parole

di Miky Musumeci
Sampdoria Pistocchi FIGC

La Sampdoria si prepara per la settimana più importante della sua storia, entro sabato bisogna trovare i soldi per salvare il titolo sportivo. Maurizio Pistocchi non ha riparmiato FIGC e Covisoc sul suo profilo twitter

E’ iniziata la settimana più importante per la Sampdoria, entro sabato dovrà trovare i soldi necessari per salvare il titolo sportivo.

Se ormai il risultato sportivo è passato in secondo piano con la retrocessione ormai già matematica da alcune settimane, quello societario spaventa molto i tifosi.

La Sampdoria rischia il fallimento, Pistocchi non risparmia nessuno

Crisi Sampdoria, Maurizio Pistocchi contro FIGC e Covisoc. Le parole

LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Borgoratti si colora di blucerchiato…

La situazione societaria della Sampdoria ormai è diventata di dominio pubblico, e tanti personaggi del mondo del calcio ne stanno parlando, uno su tutti Maurizio Pistocchi che sul suo profilo twitter ha pubblicato un lungo messaggio dove non ha risparmiato nessuno, da FIGC e Covisoc. Ecco le sue parole:

La Sampdoria già retrocessa inizia malissimo i 7 giorni più importanti della sua storia, perdendo 5:1 con il Milan. Entro sabato 26 occorrerà trovare qualcuno disposto a mettere i soldi necessari per salvare il titolo sportivo e programmare la risalita in Serie A, una situazione di gravità eccezionale per la quale FIGC e COVISOC hanno enormi responsabilità. Altro che brand da tutelare, qui c’è un patrimonio di storia e di tradizione che rischia di scomparire. Vergogna Gravina!

Parole davvero forti quelle del giornalista, che fanno molto riflettere su un fatto davvero grave accaduto a una della società più storiche e importanti del calcio italiano, va bene la retrocessione in Serie B, ma una squadra cosi non merita di sparire.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!