skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Wrm Group e Oaktree interessati al bond. Gli aggiornamenti

di Matteo Palmisano
Cessione Sampdoria WRM Group Vidal

Cessione Sampdoria, va avanti il progetto di Ferrero di trovare un sottoscrittore del bond da 35 milioni: in corsa ancora Oaktree e Wrm Group

La Sampdoria ha bisogno di liquidità. Alla società servono i soldi per garantire la continuità almeno fino a fine campionato e il Cda, per questo, sta ultimando le pratiche per avviare la composizione negoziata della crisi aziendale. Intanto, però, Massimo Ferrero non ha abbandonato la sua idea del bond convertibile.

Il proprietario del club, per sottoscrivere l’aumento di capitale da 35 milioni, sta cercando un soggetto che sottoscriva il bond convertibile. In pegno dovrebbero, poi, andare le quote di maggioranza della Sampdoria. Al momento, però, non c’è ancora una chiusura della trattativa e alla società servono almeno i 10 milioni per pagare le tre mensilità di ottobre, novembre e dicembre entro il 16 febbraio.

Cessione Sampdoria, Wrm Group e Oaktree per il bond

Cessione Sampdoria, Primocanale, non solo Oaktree: un altro fondo  interessato - Club Doria 46

Cessione Sampdoria, Wrm Group e Oaktree interessati al bond. Gli aggiornamenti

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, contatti per Michael Cuisance. I dettagli

Il progetto è in corso, come riporta Il Secolo XIX, e tra i soggetti interessati c’è sempre una società riconducibile al fondo Oaktree. Lo stesso che ha concesso a Steven Zhang un finanziamento da 275 milioni, ottenendo in pegno, per il prestito triennale con interesse al 12%, le quote dell’Inter. Secondo un iter, dunque, che potrebbe ripercorrere con la Sampdoria.

L’altro soggetto sarebbe il Wrm Group di Raffaele Mincione. Il finanziere, lo scorso agosto, aveva anche provato a inserirsi nella trattativa per l’acquisto del club, ma senza affondare il colpo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!