skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, contatti per Michael Cuisance. I dettagli

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Cuisance Venezia

Il nome nuovo per il calciomercato della Sampdoria è quello di Michael Cuisance, centrocampista che ha chiesto la cessione al Venezia

La Sampdoria vuole chiudere il calciomercato invernale con qualche acquisto. Dejan Stankovic ha bisogno di qualche rinforzo e Mattia Baldini, al netto delle difficoltà economiche, sta lavorando per soddisfare il suo tecnico dopo gli arrivi di Sam Lammers, Bram Nuytinck, Alessandro Zanoli e Martin Turk.

A centrocampo, dopo l’uscita di Gonzalo Villar e con la cessione di Valerio Verre ormai certa, si cerca un nuovo acquisto. Il nome principale era quello di Abdou Harroui, ma il Sassuolo, che aveva aperto alla trattativa, sembra tornato sui suoi passi, con Alessio Dionisi non più così convinto di lasciare andare il classe 1998. Ecco, allora, che Baldini ha preso i contatti con il Venezia.

Calciomercato Sampdoria, Cuisance nel mirino

Calciomercato Sampdoria, contatti per Michael Cuisance. I dettagli

LEGGI ANCHE Sampdoria, il Cda pensa al paracadute per la Serie B: c’è una condizione

Stando a quanto riporta Il Secolo XIX, la Sampdoria sarebbe interessata a Michael Cuisance, centrocampista centrale classe 1999, che da tempo ha chiesto la cessione ai lagunari.

Cresciuto nel Borussia Moechengladbach, Cuisance si è trasferito al Bayern Monaco nel 2019 e con i bavaresi ha totalizzato 13 presenze con due goal. Poi, nel 2020, il passaggio al Marsiglia (30 partite, due goal), prima del nuovo ritorno al Bayern e il passaggio al Venezia nel gennaio 2022.

Finora in Italia ha realizzato due reti in 26 partite tra Serie A e Serie B, ma proprio la retrocessione dell’anno scorso lo ha convinto a spingere per la cessione. Indubbiamente un suo arrivo innalzerebbe la qualità a centrocampo e porterebbe esperienza in più. Cuisance ha già rifiutato la Salernitana, ma Baldini proverà a giocarsi le sue carte.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!