Cessione Sampdoria, Vidal: nessuna trattativa é chiusa. La situazione secodo il trustee del club blucerchiato
Nella “pazza” estate blucerchiata, in casa Sampdoria tiene banco non solo il calciomercato – che stenta a decollare – ma anche la cessione del club.
Negli ultimi giorni sono impazzate le voci che vogliono una chiusura sostanziale della trattativa con la cordata Cerberus-RedStone (Cessione Sampdoria, Parodi: ecco il progetto di Redstone e Mark Alexander; Cessione Sampdoria, nuove conferme su Cesar Sanchez con Redstone-Cerberus)
Quelli Che la Samp ha raccolto le dichiarazioni del trustee della Sampdoria, il dott. Gianluca Vidal il quale ha smorzato gli entusiasmi e ribadito che nessuna trattativa è stata chiusa. Ci sarebbe ancora spazio per l’inserimento degli altri due soggetti che avrebbero mostrato concreto interesse per l’acquisizione del club.
Cessione Sampdoria, Vidal: nessuna trattativa é chiusa. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si riflette sulla cessione di Damsgaard. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano punta un altro calciatore del Napoli
In città, e non solo, si sta insistendo sulla chiusura vicina, se non temporalmente per lo meno nella sostanza, con il gruppo angloamericano. Stando a quanto risulta a noi, la partita, invece, sarebbe ancora aperta, con “altri interessati” pienamente in corsa. Sull’argomento abbiamo chiesto indicazioni anche al trustee, Gianluca Vidal, che, ai nostri microfoni, a esplicita domanda sulla “vittoria” angloamericana, ha risposto “nessuna trattativa è chiusa”. Vedremo come si svilupperanno le prossime settimane, restando estremamente vigili sulla questione. Nel frattempo, ovviamente, tutti carichi e concentrati sull’avvio ufficiale della prossima stagione dell’amata Sampdoria.