skip to Main Content

Cessione Sampdoria, nuove conferme su Cesar Sanchez con Redstone-Cerberus

di Valerio Barberi
Cesar-sanchez

Cessione Sampdoria: nuove conferme su Cesar Sanchez e il suo ruolo nel club blucerchiato con il passaggio di mano a Redstone-Cerberus

Redstone-Cerberus e l’interesse per la Sampdoria. Il fondo angloamericano ha messo gli occhi sul club di Corte Lambruschini, un interesse più vivo che mai. L’offerta dovrebbe arrivare la prossima settimana, stando agli ultimi aggiornamenti sulla cessione della società blucerchiata.

Ma non ci sono solo le notizie sul possibile passaggio di mano. Dalla Spagna infatti rilanciano il possibile inserimento di César Sánchez nei quadri dirigenziali. L’ex portiere di Real Madrid, Tottenham e Valencia, secondo quanto riporta AS, sarebbe già stato in Italia più volte insieme a Antonio Alquezar.

Cessione Sampdoria, la squadra blucerchiata il fiore all’occhiello di Redstone-Cerberus

Cessione Sampdoria, nuove conferme su Cesar Sanchez con Redstone-Cerberus

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Dinamo Zagabria  si tira indietro: ora cosa fa Pjaca?

L’ex calciatore è attualmente l’advisor in campo sportivo del gruppo interessato alla Sampdoria. E se l’operazione di acquisto del club dovesse andare in porto potrebbe ricoprire la carica di direttore sportivo. Anche se va puntualizzato che potrebbe avere un ruolo di collegamento, quello di supervisore dell’intero progetto sportivo, tra tutti i club in cui il gruppo è presente. Del quale comunque la Sampdoria sarebbe considerata il fiore all’occhiello.

Un paio ambizioso quello di Redstone-Cerberus, che prevede investimenti anche nella città di Genova. Oltre alla costruzione del nuovo stadio. Prima ovviamente c’è da chiudere la trattativa per la cessione del club. Cessione che dovrebbe entrare nel vivo a breve, ma il condizionale è ancora d’obbligo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!