skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Faggiano punta un altro calciatore del Napoli

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Faggiano Antonucci

Calciomercato Sampdoria, Daniele Faggiano sembra aver messo nel mirino un altro giocatore del Napoli, dopo Contini. I dettagli

Non c’è solo Nikita Contini del Napoli tra i pensieri di calciomercato della Sampdoria. Daniele Faggiano infatti, stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, avrebbe messo nel mirino Gianluca Gaetano. Centrocampista classe 2000 di proprietà del club di Aurelio De Laurentiis.

Piace a tante squadre il ragazzo. Va puntualizzato che il club in prima fila è la Cremonese la squadra con cui ha giocato in prestito nella passata stagione e che punta a riaverlo in rosa. La Sampdoria e l’Empoli però restano due valide alternative. Trequartista o centrocampista e all’occorrenza anche ala sinistra.

Calciomercato Sampdoria, tutti i nomi seguiti da Faggiano per il centrocampo e le ali

Calciomercato Sampdoria, Faggiano punta un altro calciatore del Napoli

LEGGI ANCHE Calciomercato, Contini vuole solo la Sampdoria. Affare in chiusura

Un arrivo in quella del zone del campo che però andrebbe a giocarsi il posto con Filip Djuricic. Faggiano ha già il sì del serbo, dopo la fine della sua avventura con il Sassuolo. Gaetano però potrebbe essere un’alternativa sulle ali, visto anche l’interesse del Brentford per Mikkel Damsgaard. Servirà però una super offerta per far partire il danese, la sua cessione in questa sessione di mercato infatti non era stat preventivata. Si accetteranno solo proposte irrinunciabili.

Gaetano quindi è un nome che si aggiunge ai tanti centrocampisti accostati negli ultimi giorni al club blucerchiato. Da Gonzalo Villar a Lucas Tousart, da Marko Rog a Romario Barò, passando per Karol Linetty. Senza dimenticare Gonzalo Escalante e Akpa-Akpro. Mentre per la fasce si aspetta ancora una risposta da parte di Marko Pjaca, mentre Bryan Gil resta comunque un obiettivo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!