skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Tuttosport: Ferrero pronto a tornare? Ipotesi concreta

di Matteo Palmisano
Sampdoria Lanna Presidente Ferrero

Il 6 dicembre scadrà l’interdizione per Massimo Ferrero, fino alla cessione proprietario della Sampdoria tramite il trust: può tornare a occuparsi del club?

La Sampdoria arriva alla sosta per il Mondiale al penultimo posto in classifica e con appena sei punti raccolti nelle prime 15 partite. Dejan Stankovic rimane, comunque, saldo al comando della squadra, come confermato dal presidente Marco Lanna.

E allora, in questo mese e mezzo di pausa, il tecnico dovrà lavorare, insieme ai dirigenti, su come migliorare la squadra e la rosa. Anche in ottica mercato, con la Sampdoria che ha già in mente come dover lavorare (Calciomercato Sampdoria, prestiti ed esuberi: il piano di Marco Lanna). Intanto, però, tiene banco la questione societaria e quella legata a…Massimo Ferrero.

Cessione Sampdoria, Ferrero pronto a tornare?

Sampdoria, Massimo Ferrero all'AC Hotel? No, era... - Club Doria 46

Cessione Sampdoria, Tuttosport: Ferrero pronto a tornare? Ipotesi concreta

LEGGI ANCHE Sampdoria, chi fa il mercato tra Osti, Faggiano e Baldini?

Tuttosport ricorda come il 6 dicembre, a un anno esatto dall’arresto per bancarotta fraudolenta e altri reati societari, scadrà l’interdizione dall’attività imprenditoriale. Ferrero, dunque, sulla carta, sarà libero di occuparsi delle sue proprietà, inclusa la Sampdoria. Che, fino alla cessione, rimane della sua famiglia attraverso il trust Rosan.

Il quotidiano torinese scrive di come l’ipotesi che Ferrero possa essere pronto a tornare a gestire i prima persona la Sampdoria sembri, ora, più concreta rispetto alla cessione a Khalid Faleh Al Thani. Il silenzio, definito “tombale”, delle ultime settimane sta facendo sorgere i dubbi e la scadenza dell’interdizione dell’ex presidente potrebbe aprire nuovi, clamorosi, scenari.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!