skip to Main Content

Sampdoria, chi fa il mercato tra Osti, Faggiano e Baldini?

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Osti Faggiano

In vista del calciomercato, la Sampdoria sta pensando a un cambiamento nei ruoli dell’area tecnica: coinvolti Faggiano, Osti e Baldini

La Sampdoria sfrutterà al massimo questi due mesi – quasi – di pausa per i mondiali per riordinare le idee. In campo, con Dejan Stankovic che avrà anche il ritiro in Turchia per lavorare al meglio, e fuori, con il Cda che ha in mente una modifica nei ruoli e nelle competenze dei membri dell’area tecnica.

Ci sarà, dunque, già nella giornata di oggi (lunedì 14 novembre, ndr), una call del Cda per parlare delle posizioni del direttore sportivo Daniele Faggiano, del responsabile delle aree tecniche Carlo Osti e di Mattia Baldini, il responsabile dello scouting.

Calciomercato Sampdoria, i ruoli di Osti, Faggiano e Baldini

Sampdoria, chi fa il mercato tra Osti, Faggiano e Baldini?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, prestiti ed esuberi: il piano di Marco Lanna

Proprio Baldini, come accaduto in estate con l’affare Harry Winks, potrebbe avere più operatività sul mercato in entrata insieme a Marco Lanna Antonio Romei, con cui ha curato il trasferimento dell’inglese a Genova.

La novità per quanto riguarda Daniele Faggiano è che potrebbe occuparsi più delle cessioni. Il mercato in uscita della Sampdoria è importante dato che dalle uscite dipendono, per il momento, eventuali entrate. Per Osti, invece, non appare ancora chiaro quali potrebbero essere i nuovi compiti.

Quel che è certo è che questi mesi serviranno per definire con ulteriore chiarezza le divisioni dei compiti. In attesa, sempre, di una cessione che potrebbe modificare le carte in tavola. Ma, intanto, come affermato da Lanna, c’è l’idea di andare avanti “all’infinito”. (Cessione Sampdoria, Lanna: avanti fino all’infinito?)



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!