skip to Main Content

Cessione Sampdoria, tra poche ore il primo bonifico di Al Thani? Il punto

di Francesco Tonelli
Cessione Sampdoria Imad Aounallah Al Thani

Cessione Sampdoria, conto alla rovescia: venerdì 25 novembre è il giorno annunciato da Di Silvio per la prima tranche di milioni da parte di Al Thani

Ci siamo o non ci siamo? Stando all’ultimo annuncio sulle tempistiche fatto dall’entourage di Khalid Faleh Al Thani, entro venerdì 25 novembre la prima parte dei famosi 40 milioni necessari a Gianluca Vidal per aprire la data room della Sampdoria sarà accreditata sul conto escrow aperto in banca Bper in Lussemburgo.

Stando quindi alle parole dei giorni scorsi di Francesco Di Silvio e di persone vicine allo sceicco del Qatar, entro poche ore il trustee della Sampdoria potrà disporre di una prima parte di denaro sul conto a suo uso esclusivo, quelli da destinare a soddisfare in parte concordati delle società della galassia Ferrero. E quindi si potrebbe aprire la confirmatory due diligence per gli acquirenti della società blucerchiata e la possibilità di visionare l’ultima trimestrale di bilancio.

Cessione Sampdoria, venerdì 25 novembre è la scadenza del primo bonifico di Al Thani. La seconda entro martedì 29

Cessione Sampdoria Di Silvio
Cessione Sampdoria, tra poche ore il primo bonifico di Al Thani? Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuovo tentativo per Lazetic? I dettagli

Questa è l’ultima tempistica tracciata, che prevede poi entro martedì 29 novembre il secondo e ultimo versamento di denaro da parte di Al Thani sul contro escrow. Con queste tempistiche forse il nuovo compratore potrebbe intervenire anche per le scadenze del versamento arretrati Irpef per esempio del 16 dicembre, poi rinviate di poco (Sampdoria, versamenti fiscali: la scadenza slitta di una settimana. La data). E soprattutto potrebbe essere in tempo per il calciomercato invernale. 

Adesso si può solo attendere che questa scadenza venga rispettata, dopo che alcuni ritardi, a quanto pare tecnici e burocratici, hanno fatto slittare le date annunciate in precedenza negli ultimi due mesi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!