skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, nuovo tentativo per Lazetic? I dettagli

di Matteo Palmisano

La Sampdoria dovrà sfruttare le occasioni di calciomercato: Marko Lazetic, che il Milan vorrebbe prestare, potrebbe essere una di quelle

Sarà un calciomercato di occasioni per la Sampdoria in attesa che si definisca il passaggio di proprietà. I blucerchiati dovranno fare di necessità virtù e puntare anche agli esuberi di qualche big o, magari, a qualche giovane alla ricerca di spazio e di minuti per crescere.

Tra  questi potrebbe rientrare Marko Lazetic, talento classe 2004 del Milan. Arrivato lo scorso gennaio dalla Stella Rossa per quattro milioni più bonus, aveva già conquistato Dejan Stankovic, ai tempi tecnico della prima squadra:

Quando ha lasciato la Stella Rossa gli ho solo detto: “Piedi per terra”. Li avrà perché è umile. Ha possibilità enormi e lo aspetta una grande carriera. Il Milan ha scelto bene.

Calciomercato Sampdoria, il Milan vuole dare minuti a Lazetic

Calciomercato Sampdoria, nuovo tentativo per Lazetic? I dettagli

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Bereszynski interessa alla Juventus? L’indiscrezione

In quasi un anno in rossonero, Lazetic ha disputato 13 partite in Primavera, con cinque goal, di cui due in Youth League, e due con la Prima Squadra per un totale di 12 minuti. Un po’ poco per il capitano della Serbia Under 19, con cui è andato in goal nella gara di qualificazione agli Europei contro la Norvegia, finita 2-0.

Il Milan lo vorrebbe mandare in prestito per farlo giocare e, anche se non ci sono stati ancora contatti, la Sampdoria potrebbe interessarsi. Come, peraltro, aveva già fatto, tramite il ds Daniele Faggiano, nello scorso gennaio. Dopo un anno è arrivato il momento?



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!