skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Pallotta fa i complimenti al Palermo…

di Matteo Palmisano
Cessione Sampdoria James Pallotta

James Pallotta vuole tornare in Italia: dopo la cessione della Roma potrebbe acquistare un nuovo club, con Sampdoria e Palermo tra le più acceditate

Dopo un’annata difficile, la Sampdoria sta aspettando novità sulla cessione. Gianluca Vidal ha trovato l’advisor internazionale (Banca Lazard) e sta lavorando per trovare un acquirente. Acquirente che, come rivelato anche da ClubDoria46, potrebbe essere James Pallotta (Cessione Sampdoria, James Pallotta vuole ritornare in Italia. Vidal lo sa…). Che, però, starebbe strizzando l’occhio anche a un’altra squadra.

Il magnate americano, dopo aver venduto la Roma ai Friedkin nell’estate del 2020 per 600 milioni, ha voglia di tornare in Italia e di ritrovare la Serie A. Parlando di Sampdoria non ha confermato l’interesse, ma non lo ha neanche smentito, facendo anche i complimenti per il progetto blucerchiato (Cessione Sampdoria, Pallotta smentisce. Anzi conferma…). E chissà…

Cessione Sampdoria, Pallotta fa i complimenti al Palermo…

Cessione Sampdoria Pallotta Candidato

Cessione Sampdoria, Pallotta fa i complimenti al Palermo…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Keita Balde a parametro zero? Decide Giampaolo

LEGGI ANCHE Calciomercato, Pirlo riparte dalla Turchia e ritrova un ex blucerchiato

Intanto, però, ci sarebbe anche il Palermo. Pallotta, come riporta anche l’edizione genovese di Repubblica, aveva già provato ad acquistare  il club rosanero in passato e, pertanto, non sarebbe da escludere un secondo tentativo. Anche perché, dopo la promozione in Serie B dei rosanero, il magnate non ha esitato a complimentarsi sui suoi social per l’impresa dei ragazzi di Silvio Baldini.

Un indizio importante, che, probabilmente, serve per tenere vivo il suo nome sulla piazza palermitana. Piazza che, però, darebbe ormai per certa la cessione al City Football Group, la holding dello sceicco Mansour, che controlla anche il Manchester City.

A promozione raggiunta si avranno notizia in più, ma intanto il gesto di Pallotta contribuisce ad accendere altre voci oltre a quelle sulla Sampdoria.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!