skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Keita Balde a parametro zero? Decide Giampaolo

di Valerio Barberi
OK Sampdoria Keita

Calciomercato: si può svincolare dal Cagliari con la Serie B Keita Balde, torna parametro zero alla Sampdoria? Palla a Giampaolo, ma non solo

È finita nel peggiore dei modi l’avventura di Keita Balde con il Cagliari. Dopo la stagione a Genova, con la maglia della Sampdoria, il senegalese aveva scelto i rossoblù la scorsa estate come nuova tappa della sua carriera.

Nell’ultima giornata di campionato però è arrivata la retrocessione in Serie B per il club del presidente Giulini. Ripartirà dalla Serie cadetta il Cagliari, da Fabio Liverani, scelto come nuovo allenatore per puntare subito alla promozione.

Ma c’è una squadra da allestire, perché in tanti lasceranno l’isola nel prossimo futuro. Il primo dovrebbe essere Bellanova, che piace e molto all’Inter. Ma anche capitan Joao Pedro è al passo d’addio, così come il portiere Cragno. Tanti i calciatori in cerca di una sistemazione e tra questi dovrebbe esserci anche Keita Balde.

Calciomercato Sampdoria, il punto sul reparto offensivo

 

Calciomercato Sampdoria, Keita Balde a parametro zero? Decide Giampaolo

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Udinese può strappare Ounas a Faggiano. Ecco perché

LEGGI ANCHE Calciomercato, Pirlo riparte dalla Turchia e ritrova un ex blucerchiato

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, l’ex Sampdoria si può liberare dal Cagliari entro il 30 giugno, grazie a una clausola che scatta in caso di retrocessione in Serie B. Dovrebbe quindi essere libero a parametro zero l’attaccante, libero di accordarsi autonomamente con quella sarà la sua prossima squadra.

Possibile il ritorno a Genova? Sicuramente a Marco Giampaolo serve un attaccante, visto l’infortunio di Gabbiadini, la carta d’identità di Fabio Quagliarella e l’interesse della Lazio per Ciccio Caputo. In blucerchiato però torneranno diversi giocatori, dai vari prestiti.

Da Manuel De Luca a Federico Bonazzoli, passando per Ernesto Torregrossa e Antonino La Gumina. Tanti nomi per un reparto offensivo che rischia di essere intasato e va ricordato che la Sampdoria starebbe pensando anche al possibile ritorno di Gregoire Defrel.

Serviranno delle cessioni lì davanti per pensare al ritorno di Keita e poi il senegalese dovrà rivedere le sue richieste economiche. Senza dimenticare che l’ultima parola spetta a Giampaolo. Intanto però dalla Turchia iniziano a pensare a lui.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!