Francesco Di Silvio ha risposto a ClubDoria46 in merito al tema della cessione della Sampdoria: l’imprenditore afferma che ora bisogna finire il lavoro
La trattativa per la cessione della Sampdoria allo sceicco Khalid Faleh Al Thani, condotta dall’imprenditore cinematografico Francesco Di Silvio è destinata a far parlare ancora per un po’. I tempi, stando a quanto affermato proprio da Di Silvio, dovrebbero essere ancora brevi, con una chiusura che si presuppone intorno all’inizio di ottobre.
Proprio Franco Di Silvio ha scritto un nuovo messaggio a ClubDoria46 in risposta all’editoriale pubblicato sul nostro sito da parte di Marco Bisacchi (Cessione Sampdoria, serve il silenzio su Di Silvio e Al-Thani?). Nell’articolo si fa riferimento a qualche dubbio – legittimo – sulla trattativa e si fa riferimento alla mediaticità di questa cessione.
Con Di Silvio e Gianluca Vidal, trustee della Sampdoria, che spesso hanno utilizzato i giornali per rilasciare interviste, non ultima quella raccolta dallo stesso Bisacchi, intercettando Di Silvio a Cuba (Cessione Sampdoria, Di Silvio: Al Thani ha offerto 40 milioni. I dettagli).
Cessione Sampdoria: ora basta parole
Cessione Sampdoria, nuovo messaggio di Francesco Di Silvio a ClubDoria46
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: il documento di garanzia non è ancora arrivato…
La riposta sull’ipotetico silenzio è arrivata sotto la pagina Facebook di ClubDoria46. Di Silvio ha ribadito di aver ormai detto tutto e che ora non resta che lavorare:
Penso che abbiamo già detto tutto ora bisogna solo agire e finire di lavorare entrambi le parti.
Agli atti mancherebbe ancora il documento con le garanzie bancarie necessarie (chieste da un utente) per rendere vincolante l’offerta da 40 milioni fatta dallo sceicco Al Thani. Intanto rimangono sempre sullo sfondo altri tre soggetti. Uno dei quali la Spac del Pacific Media Group.