skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Vidal: il documento di garanzia non è ancora arrivato…

di Luca Uccello
Cessione Sampdoria Vidal Documento Garanzia

Cessione Sampdoria, il documento di garanzia richiesto da Vidal che accompagnare l’offerta dello sceicco Al-Thani non è ancora arrivato…

La cessione della Sampdoria resta al centro dell’attenzione di tutti i tifosi, di chi le vuole bene. E noi vogliamo il suo bene. Tanto da essere convinti che il silenzio sia sbagliato. Nostra convinzione come chi preferisce fare l’esatto contrario. Un silenzio che va distinto tra chi è costretto solo a rincorrere le notizie degli altri e chi invece sceglie, esclusivamente da tifoso, di non dare voce alla trattativa. Ognuno è libero. E noi la libertà di pensiero l’abbiamo sempre rispettata.

Secondo la testata giornalistica di Primocanale il trustee Gianluca Vidal ha dato dieci giorni di tempo al gruppo Di Silvio-Al Thani per presentare le garanzie bancarie necessarie a portare avanti le trattative. Ultimatum che a noi non risulterebbe così tassativo  nel senso che la trattativa e l’attesa non può ovviamente durare in eterno. Lo stesso Francesco Di Silvio ha parlato di primi giorni di ottobre e che il suo sogno sarebbe quello di poter festeggiare Bologna, nella città in cui è cresciuto.

Ma per mandare avanti la trattativa serve un’offerta accompagnata dal cosiddetto “escrow”. Di che si tratta? In parole povere un accordo scritto fra due soggetti grazie al quale somme di denaro o titoli di proprietà oggetto del contratto vengono depositate presso una terza parte a titolo di garanzia e rilasciate poi all’avveramento di determinate condizioni espressamente stabilite dalle parti.

E intercettato ancora una volta da ClubDoria46, Gianluca Vidal ci ha assicurato, che quel documento non è ancora arrivato presso il suo studio…

Cessione Sampdoria, Vidal tratta anche con altri due gruppi…

Cessione Sampdoria, Vidal: il documento di garanzia non è ancora arrivato…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Gianluca Vialli presidente. La conferma di Di Silvio

Come da noi anticipato, da altri riportato senza mai citare la fonte (vabbè si saranno dimenticati…) ci sarebbero altri due potenziali investitori americani che starebbero analizzando i conti della società blucerchiata. Ma nessuna delle due ha ancora l’intenzione al momento di presentare un’offerta vincolante per l’acquisto della Sampdoria…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it