skip to Main Content

Cessione Sampdoria, da Guido Fienga a Roberto Cappelli: i nomi coinvolti nei fondi

di Matteo Palmisano
Cessione Sampdoria Fienga Cappelli

Le voci sulla cessione della Sampdoria continuano: oltre ad Al Thani, in corsa due fondi e iniziano a uscire i nomi, tra cui quelli di Guido Fienga e Roberto Cappelli

Sono giorni decisivi per la Sampdoriail cui passaggio di proprietà sembra sempre più vicino. Il trustee Gianluca Vidal ha parlato di momento decisivo vicino (Cessione Sampdoria, Vidal: siamo al momento decisivo), mentre dal lato del gruppo Al Thani filtrano notizie riguardo l’arrivo dei soldi nella prossima settimana.

Intanto, però, spunta il nome di James Pallotta legato a uno dei fondi americani che stanno continuando la loro analisi sui conti del club blucerchiato (Cessione Sampdoria, La Repubblica, dietro il fondo ci sono Pallotta e Vialli…). Quello dell’ex proprietario della Roma non è l’unico nome che comincia a spuntare, come riporta il Secolo XIX. Il primo sarebbe addirittura legato all’affare Yonghong Li-Milan.

Cessione Sampdoria, coinvolto anche Guido Fienga?

Cessione Sampdoria, da Guido Fienga a Roberto Cappelli: i nomi coinvolti nei fondi

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Edoardo Garrone sponsor di Pallotta? La situazione

Si tratterebbe di Roberto Cappelli, legale di uno dei due fondi ed ex membro del cda rossonero nella stagione 2017/18. Si parla, poi, ancora di Guido Fienga, possibile intermediario ed ex amministratore delegato della Roma proprio con Pallotta.

Nomi che tornano, dunque, mentre, dopo l’indiscrezione sul “terzo incomodo” Merlyn Partners, compare anche il fondo Genstar Capital, di Jean Pierre Conte, che sta per rilevare il Lione.

C’è molto riserbo sui fondi che stanno studiando i conti della Sampdoria, ma la sensazione è che, che sia ad Al Thani o ad altri soggetti, la cessione del club blucerchiato potrebbe essere molto vicina.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!