skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Vidal: siamo al momento decisivo…

di Matteo Palmisano
Cessione Sampdoria

La cessione della Sampdoria potrebbe concretizzarsi in tempi brevi: Gianluca Vidal ha parlato di momenti decisivi, mentre si aspettano i soldi di Al Thani

La Sampdoria si prepara a entrare in un mese molto importante. La cessione occuperà il mondo blucerchiato, in attesa di un nuovo proprietario che possa risollevarla da una situazione economico-finanziaria molto difficile.

Negli ultimi giorni, dopo il summit di Ginevra, ci sono stati i passi avanti, definiti decisivi da Francesco Di Silvio, per il gruppo dello sceicco Khalid Faleh Al Thani, che entro due giorni dovrebbe depositare i primi 20 milioni sul conto escrow. I secondi 20, invece, dovrebbero arrivare tra lunedì e martedì della prossima settimana. Per poi iniziare l’analisi dei conti e formalizzare il passaggio di proprietà.

Cessione Sampdoria, Vidal e il momento decisivo

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: una settimana e arrivano i soldi di Al Thani…

In tutto questo il trustee della Sampdoria ha parlato al Secolo XIX. Gianluca Vidal si sta occupando della trattativa di cessione insieme all’advisor internazionale Banca Lazard e continua ad aspettare il versamento, necessario per far iniziare la confirmatory due diligence e il periodo di esclusività:

Siamo arrivati al momento decisivo.

Un momento che l’ambiente blucerchiato sta aspettando da tempo. L’eventuale conclusione dell’affare con lo sceicco Al Thani dovrebbe portare la società di Corte Lambruschini verso una maggiore stabilità e verso una continuità che, dopo gli eventi dell’ultimo anno, a partire dall’arresto di Massimo Ferrero, è mancata.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!